mercoledì 19 marzo 2014

Riconoscimenti Net-Parade

Qualche tempo fa ho inserito il mio blog su Net-Parade. www.net-parade.it è una classifica con oltre 40000 siti, blog e forum italiani. Permette di ricercare tra i siti presenti, nonché di votare il proprio preferito. Di ogni iscritto è disponibile una schermata di anteprima ed il parere del pubblico che ha giudicato il sito valutando la sua grafica, il suo contenuto, la qualità ed utilità. E' presente anche un tool per segnalare il proprio sito gratuitamente ai motori di ricerca in pochi passi.

All' inizio ero molto incuriosito da come si sarebbe sviluppata la classifica ma dopo un po' di tempo ho iniziato a non seguirla più in quanto credevo che il mio blog avesse perso buona parte degli interessi che nei
primi anni aveva suscitato. In breve tempo invece ho iniziato a ricevere notifiche da Net-Parade in cui venivo avvisato del continuo aumento dei voti e dei pareri che ne conseguivano. Divertito da queste notizie ho continuato a vedere giorno dopo, settimana dopo settimana che i voti aumentavano costantemente, dopo di che sono iniziati ad arrivare  dei riconoscimenti. Ringrazio tutti voi che continuate a seguire il blog e che alla fine vi divertite leggendo quello che scrivo. I risultati che ho ottenuto su Net-Parade sono soprattutto merito vostro! Riporto qui sotto i vari riconoscimenti ottenuti finora.

In classifica
siti web
Blog d'argento

Nessun commento:

Responsabilità

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. L'amministratore del blog, pur mantenendo costante azione preventiva, non ha alcuna responsabilità per gli articoli, siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ogni commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale. Le foto ed i video contenuti in questo blog sono da intendersi a puro carattere rappresentativo, divulgativo e senza alcun fine di lucro. Sono copyright dei rispettivi autori/agenzie/editori.